

Ciao!
Sono Melissa
Sono qui per aiutarti a metterti in contatto con le tue risorse e la tua saggezza interiori affinché tu possa realizzare la vita che desideri!
Raggiungi anche la mia community gratuita:
Come si fa ad accorciare il tempo per far realizzare i nostri sogni, desideri, obiettivi?
Ogni volta che vogliamo cambiare qualche cosa nella nostra vita ci troviamo di fronte a un punto di partenza (quello in cui ci troviamo e che non ci piace più) e un punto di arrivo (quello che desideriamo vivere).
Cosa succede tra questi due punti? Come si fa a fare in modo che il tempo per questo cambiamento sia il più breve possibile?
Quando desideriamo qualche cosa, quando desideriamo un cambiamento, solitamente siamo più bravi a manifestare ‘la mancanza di quello che vogliamo’, piuttosto che ‘la realizzazione di quello che vogliamo’.
Questo succede perché mettiamo in atto una serie di comportamenti mentali ed emotivi che ci fanno rimanere attaccati al punto di partenza (quello da cambiare).
Eppure quello che succede tra quei due punti, tra il nostro punto di patenza e quello di arrivo, è proprio LA NOSTRA TRASFORMAZIONE. La nostra trasformazione ad quella persona che ‘manifesta il punto di partenza’ e la persona che ‘manifesta il punto di arrivo’.
Come è la persona che ‘manifesta il punto di arrivo’? Che cosa fa di diverso dalla persona che ‘manifesta il punto di partenza’?
Ne parlo in questo video di The New Spiritual Living Italia.
Quando hai finito di gardare il video non dimenticarti di dirci cosa può essere il tuo punto di arrivo da manifestare più sotto nei commenti 🙂
Ti potrebbe interessare anche…